Accesso ai servizi

AMMISSIONE AL VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE

Le disposizioni sul voto domiciliare sono previste in favore degli elettori affetti da gravissime infermità e di quelli affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione.

Gli elettori interessati devono far pervenire al Sindaco del proprio Comune di residenza fra martedì 30 Aprile e lunedi 20 Maggio 2024 una richiesta di ammissione al Voto Domiciliare (vedi modulo allegato).

Alla domanda di ammissione al Voto Domiciliare deve essere allegata copia del documento d’identità e della tessera elettorale dell’elettore, e una certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locare (ATS).
Il modulo completo della documentazione richiesta dev'essere recapitato presso l'ufficio elettorale del comune di Paderno Franciacorta a mano, negli orari di apertura al pubblico, oppure via mail ad anagrafe@comune.padernofranciacorta.bs.it,

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione