Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accesso ai servizi
Comune di Paderno Franciacorta
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Associazioni
Viabilità e trasporti
EMERGENZA CORONAVIRUS
Il Punto Franciacorta
Servizi demografici
Servizi di segreteria generale
Cimitero
Whistleblowing
ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Paderno Franciacorta
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Luoghi d'interesse
Il Territorio
Associazioni
BIBLIOTECA COMUNALE "Maestra Alfides Tessitori"
Storia
Sport e ricreazione
Link utili
Amministrazione trasparente
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Amministrazione trasparente
Vivere Paderno Franciacorta
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Prevenzione della corruzione
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Sezione relativa alla prevenzione della corruzione, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013; Delib. CiVIT n. 105/2010 e 2/2012; Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012; Art. 1, c. 3, l. n. 190/2012; Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013.
Dati pubblicati in osservanza a:
- art. 43, c.1. d.lgs. n. 33/2013
- Delib. CIVIT n. 105/2010 e 2/2012
- Art. 1, c. 3 e c. 14, L. n. 190/2012
- Art. 18, c. 5, D.lgs. n. 39/2013
RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA:
Con decreto del Sindaco prot. 3142 del 02/04/2021 è stato individuato quale responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza di questo Comune il Segretario comunale, dott. Luigi Fadda.
MODELLO PER LA SEGNALAZIONE DA PARTE DEL CITTADINO DI CONDOTTE ILLECITE (c.d. whistleblower):
- modello in word
- modello in pdf
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023 (approvato con delibera G.C. n. 29 del 30/03/2021)
Allegato A: Mappatura dei processi e catalogo dei rischi
Allegato B: Analisi dei rischi
Allegato C: Individuazione e programmazione delle misure
Allegato D: Elenco degli obblighi di pubblicazione
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020-2022 (approvato con delibera G.C. n. 9 del 30/01/2020)
Allegato 1: schede di valutazione del rischio dei processi/attività mappati
Allegato 2: processi/attività mappati
Allegato 3: sezione amministrazione trasparente - elenco degli obblighi di pubblicazione
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA: CONFERMA PER IL 2019 DEL PIANO 2018-2020
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020 (approvato con delibera G.C. n. 10 del 30/01/2018)
Allegato 1: schede di valutazione del rischio dei processi/attività mappati
Allegato 2: processi/attività mappati
Allegato 3: sezione amministrazione trasparente - elenco degli obblighi di pubblicazione
Documenti allegati
Scheda Relazione annuale Rpct - PADERNO FC 2023 (78,27 KB - Pubblicato il 31/01/2024)
Scheda Relazione annuale Rpct - PADERNO FC 2022 (80,3 KB - Pubblicato il 13/01/2023)
Alloggi Comunali (26,56 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Informativa ridotta_001 (50,5 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Consenso Minori di 14 anni_001 (55 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Consenso ridotto_001 (53,5 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Consenso clausola contrattuale_001 (53 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Urbanistica edilizia privata e SUE_001 (25,17 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi sociali_001 (28,26 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Tributi_001 (25,39 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi messaggistica istantanea_001 (25,76 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi legati alla biblioteca comunale_001 (28,02 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi generici_001 (25,52 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi demografici (28,6 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Servizi Cimiteriali (28,14 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Professionisti fornitori (27,33 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Commercio e SUAP (26,28 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Disposizioni anticipate di trattamento (29,37 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Gare appalto e altre procedure di acquisizione (25,99 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Istruzione cultura e sport (27,61 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Idoneit Alloggiativa (26,79 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Lavori pubblici manutenzioni e patrimonio (27,62 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Centri estivi e manifestazioni per minori (26,7 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Polizia Locale (27,67 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Bando di Concorso (26,24 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
Ambiente ed ecologia (26,55 KB - Pubblicato il 03/08/2022)
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022 (404,75 KB - Pubblicato il 30/06/2022)
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione_ anno 2021 (79,74 KB - Pubblicato il 31/01/2022)
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione_ anno 2020 (72,69 KB - Pubblicato il 31/03/2021)
AVVIO PROCEDIMENTO DI ELABORAZIONE E STESURA DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023 (329,7 KB - Pubblicato il 09/12/2020)
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione_ anno 2019 (95,03 KB - Pubblicato il 06/02/2020)
Procedura aperta aggiornamento piano triennale_2020.2022 ptpc (22,48 KB - Pubblicato il 20/12/2019)
SchedaRelazioneRPCT.2018 (101,99 KB - Pubblicato il 01/02/2019)
Procedura aperta aggiornamento piano triennale ptpc_2019.2021 (349,78 KB - Pubblicato il 18/12/2018)
relazione ANAC.a (80,64 KB - Pubblicato il 30/01/2018)
Procedura aperta aggiornamento piano triennale ptpc (270 KB - Pubblicato il 15/12/2017)
piano anticorruzione 2017 (1,57 MB - Pubblicato il 30/10/2017)
decreto del sindaco (80,47 KB - Pubblicato il 18/01/2017)
scheda-relazione-rpc-2016 (89,82 KB - Pubblicato il 16/01/2017)
piano anticorruzione e trasparenza 2016-2018 (1,55 MB - Pubblicato il 31/08/2016)
Scheda Relazione RPC_ anno 2015 (60,28 KB - Pubblicato il 15/01/2016)
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione_anno 2014 (50,96 KB - Pubblicato il 15/01/2016)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014-2016 (184,07 KB - Pubblicato il 24/05/2014)
DECRETO DI NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (184,37 KB - Pubblicato il 11/03/2014)
2024-2026
DGC-2024-07 PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PTPCT - 2024-2026_001 (1,57 MB - Pubblicato il 12/02/2024)
DGC-2024-07 PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PTPCT - 2024-2026 PIANO 24-26_001 (453,78 KB - Pubblicato il 12/02/2024)
DGC-2024-07 PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PTPCT - 2024-2026 OBBLIGHI PUBBLICAZIONE_001 (140,18 KB - Pubblicato il 12/02/2024)
DGC-2024-07 PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PTPCT - 2024-2026 MAPPATURA MISURE RISCHIO_001 (2,43 MB - Pubblicato il 12/02/2024)
Anno 2023
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E PER TRASPARENZA CONFERMA DEL PTPCT 21-23_ANNO 2023 (301,98 KB - Pubblicato il 15/03/2023)
PIAO
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Bandi di Gara
Bandi di Concorso
Amministrazione trasparente
Piano di Governo del Territorio
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Associazioni
Viabilità e trasporti
EMERGENZA CORONAVIRUS
Il Punto Franciacorta
Servizi demografici
Servizi di segreteria generale
Cimitero
Whistleblowing
ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
Comune di Paderno Franciacorta
Contatti
Via E. Toselli, 7
25050 Paderno Franciacorta (BS)
C.F. 00454430174 - P.Iva: 00454430174
Telefono:
030/6853911
Fax: 030/6857274
E-mail:
PEC:
Cod. Univoco Fatturazione elettronica: UF5YQ7
IBAN : IT64L0538754920000042677191
BPER - Agenzia di Passirano
Contatti D.P.O.
E-mail:
Sig. Luigi Mangili
Il Responsabile della protezione dei dati personali può essere contattato al numero 800 121 961 in orari d’ufficio
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Provincia di Brescia
Regione Lombardia
Governo
Il Quotidiano delle P.A.
Ansa
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
Ai sensi dell’art. 38 comma 4 del GDPR gli interessati possono contattare senza formalità il Responsabile della protezione dei dati per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e all’esercizio dei loro diritti.
© Comune di Paderno Franciacorta - Tutti i diritti riservati